Liliana "Eden" Morosini

4 cose che forse non avete notato nel trailer dei negozi di The Sims 4 Al Lavoro

Come sempre ci teniamo a farvi notare piccoli particolari dei vari video relativi alla nuova espansione The Sims 4 Al Lavoro.
Qui sotto trovate 4 curiosità che forse non avete notato... e se non avete ancora visto il video, cliccate qui!

1 – I filtri fotografici

sims 4 al lavoro negozi filtri fotografici

Il fotografo può scegliere non solo lo sfondo e i modelli, ma anche il tipo di filtro fotografico per ottenere risultati professionali e artistici. Nella foto qui sotto potete vedere i vari filtri disponibili sulla sinistra. Sembra che funzionino un po’ come le vecchie opzioni di Instagram.


2 – Rifornimento degli scaffali
sims 4 al lavoro negozi inventario

Ogni volta che un oggetto viene venduto compare un particolare cartello sullo scaffale nel quale lo abbiamo posizionato. I commessi potranno poi fare rifornimento in modo semplice e veloce senza dover rifare tutto da capo.

 

3 – I manichini e la prova dell’abito

sims 4 al lavoro negozi manichino

Saremo noi a decidere il vestito da mettere in vendita sui manichini, il che ci rende dei veri e propri stilisti. I Sim potranno poi indossare l’abito per vedere come gli sta.


4 – Gestione dei dipendenti

sims 4 al lavoro negozi dipendenti

Il pannello dei dipendenti ci consente sia di gestire gli impiegati attuali che di assumerne altri.
Per ogni Sim è indicato lo stipendio e il livello delle abilità di vendita. Ovviamente i commessi più abili richiederanno una paga migliore.
Sotto alle barre d’abilità compaiono 3 pulsanti. Le prime due icone contengono una freccia: sarà un riferimento alla promozione? La terza contiene una X, per cui si pensa che sia legata al licenziamento.

I contenuti di questo sito sono proprietà di EdenstyleMagazine.it (Liliana Morosini) e non possono essere riprodotti altrove, nemmeno se parzialmente, senza permesso e senza indicare il link diretto dell'articolo come fonte.
La riproduzione e modifica delle foto e soprattutto il ridimensionamento delle stesse con la rimozione del logo non è assolutamente consentita. Questo blog è frutto di un lungo lavoro che richiede rispetto e i giusti crediti. 

Joomla SEF URLs by Artio