Se avete avviato The Sims 4 dopo il 26 marzo vi sarete probabilmente accorti che Origin ha scaricato una patch prima di permettervi di entrare nel gioco.
Che cosa contiene la patch del 26 marzo di The Sims 4?
Oltre alla correzione di alcuni bug, questa nuova patch di The Sims 4 contiene anche tanti succosi contenuti aggiuntivi. Vediamoli assieme:
- Nuovo strumento nella modalità costruisci per realizzare sotterranei e scantinati. In questo modo le case dei nostri Sim potranno avere fino a 6 piani (4 superiori e 2 sotterranei) e potremo sperimentare architetture diverse ancora più originali.
Cliccate qui per maggiori informazioni su questa nuova opzione di gioco. - Caccia alle uova di Pasqua: nel gioco sono state inserite ben 10 uova di Pasqua nascoste qua e là da collezionare. Chi riuscirà a trovarle tutte potrà sbloccare un premio, ovvero un coniglietto pasquale.
- Una nuova pettinatura per uomini e una per donne.
- Sono stati aggiunti due gnomi: Mister Floppy e il guardiano della Gnomalassia.
- I Sim pittori potranno dipingere tutto quello che li circonda. Via libera a dipinti estemporanei, ritratti di famiglia e molto altro.
- Nel menu del telefono è stato aggiunto un taccuino nel quale verranno anche annotate le scoperte relative alla pesca ed al giardinaggio.
- I Sim aumenteranno la barra dell’amicizia con colleghi e compagni mentre sono a scuola ed al lavoro.
- I Sim non controllati da noi hanno ora un lavoro.
- I Sim continueranno a ricevere premi e promozioni anche una volta raggiunto il vertice della carriera.
- L’interfaccia dei viaggi e della scelta dello scenario in cui giocare è stata aggiornata.
- Nella Galleria è ora possibile vedere chi ci segue e le dimensioni dei lotti.
Come sempre, per la gioia dei simmini più nerd, vi lascio il link con la lista completa dei bug risolti e delle modifiche al gameplay.
PS: Se avete problemi con la patch date un’occhiata a questa pagina per sapere come fare a risolverli