Che cosa regalare a un fan di The Sims a San Valentino, per il compleanno o a Natale?
Ecco tutte le idee regalo per i fan di The Sims, comprese alcune chicche rare e poco conosciute per sorprendere anche chi ha già tutto.
Se il vostro amico non possiede ancora The Sims 4 o gli manca qualche espansione
di The Sims 3 è arrivato il momento di regalarglieli.
Cosa acquistare invece a chi ha una collezione di dischi di The Sims da far invidia a qualsiasi nerd? Semplice: puntate sui gadget! Ce ne sono per ogni tasca, partendo dai 5 euro.
La Cover di The Sims per l'iPhone 4 4S
ha un costo ragionevole (8,90 euro) e sarà sicuramente gradita a chi possiede questo telefono.
Un'idea in più per rendere questo regalo ancora più originale: consegnatela assieme a un mazzo di rose rosse e incollate un'etichetta con una dedica al suo interno!
Un regalo davvero perfetto per San Valentino o per il compleanno di una persona speciale che ama questo gioco.
- La Steel Series
ha creato invece una serie di periferiche The Sims 4 davvero fantastiche.
Il tappetino per il mouse
costa meno di 10 euro ed è quindi adatto per un regalo meno impegnativo.
Il mousee le cuffie
sono davvero spaziali: oltre ad avere un design accattivante ed essere compatibili al 100% con The Sims 4, sono dotati di un diamantino che si illumina e cambia colore in base all’emozione del Sim con il quale si sta giocando.
Io possiedo il mousee mi trovo davvero bene perché posso personalizzare i vari pulsanti abbinandoli ai comandi di gioco.
Ho per esempio impostato i pulsanti laterali in modo da poter visualizzare i piani diversi della casa dei miei Sim con un semplice click e senza dover usare la tastiera.
La qualità di gioco ne ha guadagnato parecchio… e poi volete mettere la luce che cambia colore in base alle emozioni del personaggio?
Il costo è attorno ai 30-40 euro, ma si tratta di un regalo davvero super.
Per non farvi trovare impreparati vi segnalo il link del tool ufficiale Steel Series che vi permette di personalizzare i pulsanti di questo mitico mouse in modo semplice e veloce.
Per chi non ha The Sims 4 c’è invece il Mouse di MadCatz
, il quale è compatibile con The Sims 3, ha un prezzo più contenuto (21,58 euro) e cambia colore in base all’umore dei Sim.
Anche in questo caso vi lascio il link alla guida che spiega come configurarlo con il gioco.
La compatibilitá con The Sims 3 significa solo che potete fare in modo che cambi colore in base all’umore del Sim. Se lo usate con The Sims 4 o un computer che non ha il gioco insallato funzionerá come un normalissimo mouse.
I giocatori di vecchia data (ebbene sì, The Sims ha giá 15 anni!) apprezzeranno questo adesivo vintage di The Sims
con il logo del primo capitolo.
Costa solo 5 euro ed è una chicca rarissima, da veri intenditori.
Lo si può applicare su un mobile, sul computer, su una console o qualsiasi altro oggetto in modo da renderlo unico.- Pochi sanno che esiste anche un libro che parla di The Sims.
Se volete sorprendere un fan che ama la lettura e che ha già tutto, questo è il regalo giusto per voi.
"The sims. Similitudini, simboli e simulacri" mette a nudo The Sims sviscerando I suoi significati più reconditi. Costa 10,48 euro ed è edito da Edizioni Unicopli. Gli autori sono Matteo Bittanti e Mary Flanagan.
Quando lo regalate, non dimenticate di scrivere una dedica nella prima pagina: è sempre gradita!
Vi segnalo infine la guida strategica ufficiale di The Sims 4
per conoscere ed esplorare le aree più segrete del gioco.
The Sims è un gioco infinito e veramente vasto, per cui c'è sempre qualcosa da imparare... anche per i giocatori più esperti!
Costa 16,99 euro ed è curato da Prima, una garanzia per le guide strategiche dei videogiochi.