YES: Ysabella è un blog specializzato in ecobio il cui cavallo di battaglia è la Clean Beauty, uno stile di consumo cosmetico consapevole che condivido appieno.
Nei giorni scorsi Yes:Ysabella mi ha intervistata ponendomi alcune domande su come è nata la mia passione per i cosmetici e chiedendo mia opinione sull’ecobio e la rivoluzione della Clean Beauty. Devo dire che mi ha dato modo di parlare di argomenti molto interessanti e di fare riflessioni che mi piacerebbe condividere anche con voi.
Per esempio, analizzando i trend degli ultimi tempi sia nel mondo dell’ecobio che in quello della cosmetica in generale, ho avuto modo di constatare che il bio è davvero il futuro della cosmesi.
Sono molte ormai le case cosmetiche “tradizionali” che hanno lanciato una propria linea ecobio e rivisto l’INCI di molti prodotti, con una tendenza sempre maggiore alla rimozione di siliconi e ingredienti ormai riconosciuti come dannosi per l’uomo e per l’ambiente.
I consumatori sono sempre più attenti ed esigenti e il mercato ne è consapevole come non mai.
Vi invito a visitare questa pagina per leggere l’intervista completa e scoprire che cos’è la Clean Beauty revolution. Troverete anche alcuni dettagli su alcune cose che non conoscete ancora di me…
Buona lettura!