Liliana "Eden" Morosini

Guida alle emozioni di The Sims 4 - 8 - Dettagli e curiositá

8 - Dettagli e curiosità

Sicuramente vi è capitato di assistere alle tante e varie emozioni che si dipingono sul volto di questi nuovi sim, ma non so se avete avuto modo di osservare un piccolissimo ma non trascurabile dettaglio. Quando sono molto tristi, o molto a disagio, sul volto si disegna un'espressione molto significativa, le labbra prendo la piega di un broncio. Ebbene, se vi soffermate ad osservare la bocca, noterete nel labbro inferiore un lieve tremore, proprio come quando si sta trattenendo uno stato emotivo molto carico e sull'orlo del pianto.

Ho trovato questo piccolissimo dettaglio (che tuttavia mi era sfuggito in settimane di gioco), un segno di una particolare cura per quanto riguarda tutto il nuovo lavoro fatto sulle emozioni e devo dire che quando l'ho scoperto sono rimasta molto sorpresa. Quanti di voi l'avevano notato?

Viso con emozione triste

I contenuti di questo sito sono proprietà di EdenstyleMagazine.it (Liliana Morosini) e non possono essere riprodotti altrove, nemmeno se parzialmente, senza permesso e senza indicare il link diretto dell'articolo come fonte.
La riproduzione e modifica delle foto e soprattutto il ridimensionamento delle stesse con la rimozione del logo non è assolutamente consentita. Questo blog è frutto di un lungo lavoro che richiede rispetto e i giusti crediti. 

Joomla SEF URLs by Artio